Nuovi Randagi Napoletano in pillole: Lezione 2, di Simona Iaccio e Stefano Russo, autori de “Il Tesoro della Lingua Napoletana” (Edizioni MEA) Intervista alla traduttrice Elvira Grassi, di Silvia Lanzi “L’ultimo treno della sera”, di Roberta Russo Vizzino Napoletano in pillole: Lezione 1, di Simona Iaccio e Stefano Russo, autori de “Il Tesoro della Lingua Napoletana” (Edizioni MEA) Florin Lăzărescu: “Camminata al mattino nel villaggio”, traduzione per il Randagio di Giada Chetti Daniela Marra: “Le spine del Rosa. Una storia di passione e d’arte nella Napoli del Seicento” (Colonnese, 2025), di Cristiana Buccarelli Lavinia Capogna: “Il giovane senza nome”, di Silvia Lanzi Intervista a Mara Mattavelli, di Lavinia Capogna Intervista a Grazia Procino, di Lavinia Capogna “Due regine. L’ultima stanza” – Copione teatrale in un atto unico, di Claudio Musso “Terra abbandonata”, un racconto di Apolae Sergio Daniele Donati: ‘’Amén’’ (Il Leggio, 2024), di Grazia Frisina Silvana Leonardi: errare del segno e del sogno, di Stefano Taccone “Randagi”, un racconto di Roberta Russo Vizzino Clotilde Punzo: ‘’Penelope o dell’attesa’’ (da “La sposa. Immagini di un desiderio”) Maura Baldini: ‘’Insula’’ (Marco Saya, 2025), di Grazia Frisina Francesca Chiesa: “Diversamente sole” (Edizioni Open), di Francesca Chiesa Cristiana Buccarelli: “Taccuini di viaggio” (Cervino edizioni), di Gigi Agnano La capacità di narrare il visibile e l’invisibile nei racconti di Floriana Coppola, di Cristiana Buccarelli La poesia prometeica di Feruglio (“Figli di un’antica vendemmia”), di Eloisa Ticozzi Carica più articoli Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Napoletano in pillole: Lezione 2, di Simona Iaccio e Stefano Russo, autori de “Il Tesoro della Lingua Napoletana” (Edizioni MEA)
Napoletano in pillole: Lezione 1, di Simona Iaccio e Stefano Russo, autori de “Il Tesoro della Lingua Napoletana” (Edizioni MEA)
Daniela Marra: “Le spine del Rosa. Una storia di passione e d’arte nella Napoli del Seicento” (Colonnese, 2025), di Cristiana Buccarelli
La capacità di narrare il visibile e l’invisibile nei racconti di Floriana Coppola, di Cristiana Buccarelli